Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Argentina in famiglia- Cascatedi Whales-Watching & Iguazu

0
promo
Da€1,670
promo
Da€1,670
Nome*
Email*
Messaggio*
Lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

23

Perché prenotare con noi?

  • I migliori tour organizzati
  • Servizio clienti sempre disponibile
  • Assicurazione di viaggi

Hai qualche domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con voi.

+39 06.98382722

info@quattrovacanze.it

11 giorni
Disponibilità: Da giugno ad inizio dicembre
Buenos Aires
Min Age : + 8
Max People : 12

Dettagli del tour

Divertiti a incontrare la balena franca australe mentre corri su una barca! Naviga tra i leoni marini e cammina lungo la colonia dei pinguini di Magellano. Questo tour include anche un viaggio eccezionale verso una delle 7 meraviglie del mondo: le cascate di Iguazu, prima di tuffarsi nel cuore della foresta pluviale per un’esperienza straordinaria a contatto con la natura allo stato puro.

Programma delle partenze

  • Da giugno a inizio dicembre

Partenza da

Principali aeroporti italiani

Orario di partenza

Da definire al momento della prenotazione.

Il prezzo include

  • Organizzazione e direzione tecnica
  • Guida parlante inglese per tutte le escursioni.
  • 10 notti di alloggio negli hotel menzionati come da itinerario
  • Escursioni menzionate nell'itinerario sopra, con veicolo pubblico (autobus o metropolitana) / veicolo privato o condiviso come indicato sull'itinerario
  • Pasti: tutte le colazioni e base completa sull'esperienza ecoturistica.
  • Biglietti d'ingresso ai parchi nazionali e riserve.

Non incluso

  • Volo aereo nazionale ed internazionale.
  • Spese personali quali mance, lavanderia, telefonate, ecc.
  • Eventuale supplemento per la camera singola.
  • Polizza assicurativa di viaggio medico-bagaglio;
  • Escursioni facoltative.
  • Tutto ciò non espressamente indicato ne’ “La quota comprende”.

Prezzo del viaggio

Il prezzo a persona per due adulti e due bambini partire da:

  • 1.670 a persona

Le quote sono quindi soggette a riconferma al momento della prenotazione

Modalità di viaggio

Conoscenza approfondita della destinazione

Gli operatori locali vivono sul territorio e sono dunque dei veri esperti della destinazione.Organizzano viaggi fuori dagli schemi e condividono con il viaggiatore la loro esperienza e la loro passione.

Disponibilità immediata

Gli operatori locali offrono una disponibilità h24 a tutte le richieste e problematiche che possono essere presentate dai viaggiatori in maniera tale da offrire un viaggio sicuro.

Organizzazione professionale

I nostri corrispondenti locali fanno dell’organizzazione e soluzione delle problematiche, degli imprevisti, un punto di forza tramite la professionalità delle loro guide.

Prezzi senza intermediari

I prezzi del viaggio passano direttamente dagli  operatoti locali a noi e questo ci permette di offrire ai viaggiatori un costo molto concorrenziale.

Chi decide di partire per un viaggio del genere oltre a divertirsi e visitare luoghi poco convenzionali è desideroso di fare un’esperienza che lo possa arricchire.

Oltre ad essere un turista sincero, il viaggiatore dovrà anche essere dotato di un certo spirito di collaborazione.

Un viaggio che consigliamo a tutti, anche a famiglie con bambini.

Informazioni utili

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL’INGRESSO NEL PAESE

Passaporto: necessario, in corso di validità. 

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento: “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.

Visto d’ingresso: non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.

Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Formalità valutarie:
All’arrivo, i  viaggiatori maggiori di 16 anni devono presentare una dichiarazione scritta alle Autorità doganali se in possesso di denaro contante o strumenti monetari in valuta straniera o locale per valori uguali o superiori a 10.000 dollari USA (5.000 dollari USA per minori di 16 anni). 

E’ consentito uscire dal Paese con valuta straniera in contanti o metalli preziosi per un valore inferiore alla soglia di 10.000 dollari USA (5.000 dollari USA per minori di 16 anni).

Il possesso di valuta locale per importi equivalenti o superiori deve essere dichiarato all’autorità doganale.

Per quanto riguarda le operazioni di cambio all’Aeroporto, è possibile acquistare pesos all’arrivo per un totale non superiore all’equivalente di 500 dollari USA al tasso di cambio ufficiale del giorno.
Sulla base di disposizioni interne del Banco Nación Argentina, unico ente che è rimasto abilitato alle operazioni di cambio all’Aeroporto di Ezeiza dal 26/07/12, in uscita è possibile cambiare pesos in valuta straniera soltanto se si può dimostrare di aver acquisito pesos presso lo stesso sportello al momento dell’ingresso al Paese.

In tutte le grandi città del Paese, esiste una rete molto diffusa di sportelli bancari automatici per il prelievo di moneta locale con carta bancomat o di credito anche straniera, entro i limiti giornalieri prestabiliti dalla locale rete bancomat e dalla banca italiana d’origine.

Itinerario di viaggio

1 GIORNO BUENOS AIRES

Ricevimento e trasferimento dall’aeroporto internazionale all’hotel situato nel quartiere Palermo, un luogo unico per iniziare il tuo viaggio in Argentina.

Sistemazione: Palo Santo

2 GIORNO Alla scoperta di Buenos Aires (B / - / -)

Al mattino, la guida in lingua inglese verrà a prenderti all’hotel e ti porterà nelle principali aree di Buenos Aires con i mezzi pubblici (autobus / metropolitana locali) che partono da Plaza de Mayo e dal centro storico. Questo tour a piedi comprende la visita di San Telmo, l’area bohémien e La Boca, visitando la famosa strada “Caminito” e un “Conventillo” (tipiche case colorate costruite dagli immigrati). Rientro in hotel.
Durata: 4 ore.

Sistemazione: Palo Santo

# 1 MILONGA SHOW opzionale
La sera, la tua guida parlante inglese ti porterà in una “milonga” tradizionale di Buenos Aires, dove potrai imparare tutto sulla storia e l’evoluzione del tango. Una “milonga” è un club di tango in cui locali e visitatori si riuniscono per godersi musica e balli. E se vieni coinvolto nella passione di tutto questo, perché non provare tu stesso una lezione di tango! Il tango è una danza riconosciuta dall’UNESCO come attività culturale e diversa “Milongas” aperto in diversi giorni della settimana. Rientro in hotel in taxi (incluso). Durata: 3 ore

Optional # 2a CLASSE DI CUCINA
In serata condividi una lezione di cucina con una famiglia locale. Un modo autentico di gustare il cibo più tipico argentino: empanadas, un barbecue e naturalmente: vino. Assapora te stesso e crea le tue empanadas! Il menù comprende tagli tipici di carne argentina, verdure grigliate, insalate, bevande e dessert.
Durata: 3 ore

3 GIORNO Da Buenos Aires a Trelew e Puerto Madryn (B / - / -)

Un trasferimento ti porterà all’aeroporto locale di Buenos Aires. All’arrivo a Trelew, Patagonia verrai accolto all’aeroporto e guidato al tuo hotel ben posizionato a Puerto Madryn. Tempo libero per scoprire la città da solo.
Sistemazione: Dazzler Puerto MadrynDay

Sistemzaione: Dazzler Puerto Madryn

4 GIORNO Giornata intera a Puerto Pirámides - Península Valdés (B / - / -)

Oggi avrai un incontro molto presto con un piccolo gruppo di 10 ore nella penisola di Valdes, una riserva naturale costiera e marina dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1999. Questa zona è un paradiso unico per gli uccelli marini con oltre 180 specie presenti, mentre la costa ospita una vasta gamma di mammiferi marini, tra cui leoni marini, elefanti marini e foche con pelo. Tra giugno e dicembre le balene australi nuotano nelle acque calme di questo golfo, così che le femmine possano partorire. Sarai accompagnato da guide specializzate durante il giorno mentre esplorerai la costa della penisola che funge da habitat unico e terreno fertile per la fauna molto diversificata della regione. Anche la tua avventura di osservazione delle balene fa parte dell’escursione della Peninsula Valdes. Il tuo capitano e l’equipaggio bilingue specializzato mostreranno e descriveranno l’ecosistema costiero e marino mentre viaggi attraverso l’area. Spiegheranno il ciclo di vita naturale e biologico delle balene, tra cui la nascita e la cura del cucciolo. Trasferimento in un hotel ben posizionato a Puerto Madryn.
Nota: le balene arrivano a Península Valdés tra giugno e inizio dicembre.

Sistemazione: Dazzler Puerto Madryn

5 GIORNO Incontro con migliaia di pinguini a Puerto Madryn - Punta Tombo (B / - / -)

Pick-up di primo mattino per un’escursione guidata per piccoli gruppi che visitano la Riserva dei pinguini di Magellano, la più importante nel suo genere in America Latina. Al mattino ci fermeremo anche a Puerto Rawson per una gita in barca facoltativa per vedere Toninas (il più piccolo delfino del mondo). Continueremo a Punta Tombo, una riserva naturale, che tra settembre e aprile ospita circa 150.000 coppie di pinguini di Magellano che vengono qui per incubare le loro uova. È anche probabile che vedrete tipici mammiferi terrestri delle steppe della Patagonia, tra cui guanachi, nandù, maras (un parente del maiale) e volpi grigie.

Accommodation: Dazzler Puerto Madryn

6 GIORNODa Trelew a Puerto Iguazú (scalo a Buenos Aires) (B / - / -)

Trasferimento dall’hotel a Madryn all’aeroporto di Trelew e partenza per l’aeroporto di Buenos Aires per collegare al volo per Iguazú. All’arrivo, sarete accolti e accompagnati in un hotel confortevole.
Sistemazione: El Pueblito

7 GIORNO Cascate dell'Iguazú - Dal lato argentino (B / - / -)

Appuntamento molto presto dal vostro hotel per trascorrere la giornata esplorando le famose cascate di Iguazu. Il tour guidato di gruppo comprende tutte e tre le sezioni delle cascate. Le cascate inferiori accessibili attraverso una passerella di 1,7 km (preparatevi a salire un sacco di scale!); la parte superiore cade con incredibili viste panoramiche lungo una passerella di 1,2 km; e The Devil’s Throat accessibile tramite una passerella lunga 1,1 km. Ci sarà tempo per il pranzo durante il tour (non incluso) e poi si andrà all’escursione Nautical Adventure che ti porta in un giro in barca sotto le cascate (davvero!). Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Guida di lingua inglese, trasferimenti e biglietti d’ingresso sono inclusi.
Sistemazione: El Pueblito

8 GIORNO Lato brasiliano delle cascate + Parco degli uccelli + esperienza nella giungla (B / - / D)

Dopo la colazione, il trasferimento ci porterà verso la parte brasiliana delle Cascate dell’Iguazú. Le passerelle e le piste del lato brasiliano sono brevi ma dolci. Questo perché avrai viste panoramiche lontane sul lato argentino. Potrai anche accedere alle aree riservate e avvistare alcuni uccelli al Parque Das Aves (Parco degli uccelli), con alimentazione di tucani e altre specie e l’opportunità di comprendere meglio i programmi di conservazione e di salvataggio. Di ritorno al tuo hotel, un trasferimento ti porterà a Surucuá Ecolodge, nel cuore della giungla (100 km – 2,5 ore circa).
Check-in e tempo libero. Alla sera, i più avventurosi possono fare una passeggiata notturna insieme a una guida per osservare i gufi e altri animali notturni. Un’esperienza unica!

Sistemazione: Surucuá Ecolodge

9 GIORNOEsperienza nella giungla (B / L / D)

Un altro giorno di immersione nella giungla! Questo giorno scoprirete i suoni del cinguettio di una grande varietà di uccelli, sentirete la presenza di grandi mammiferi e vedrete le loro impronte, vedrete una grande varietà di farfalle, orchidee, insetti e avrete l’avventurosa esperienza del kayak lungo l’Iguazu Fiume, che è circondato dalla foresta pluviale. Se preferisci, puoi semplicemente rilassarti, staccarti da tutto e riposarti in questo ambiente naturale.

Sistemazione: Surucuá Ecolodge

10 GIORNO Ritorno alla città di Buenos Aires (B / - / -)

Trasferimento anticipato da Surucuá (2 ore circa) all’aeroporto di Iguazu e volo di ritorno a Buenos Aires aeroporto. Arrivo e trasferimento in hotel. Serata
libera.Opzionale: cena e spettacolo di tango a San Telmo.

Sistemazione: Lemon Apartments

11 GIORNOGiorno di partenza (B / - / -)

Dopo la prima colazione, il trasferimento per l’aeroporto internazionale di Ezeiza
volo di ritorno a casa. Fine dei nostri servizi.

Map

Photos
768 viaggiatori stanno guardando adesso questo tour