Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

DUBAI EXPO 2021

0
Prezzo
Da€520
Prezzo
Da€520
Nome*
Email*
Messaggio*
Lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

73

Perché prenotare con noi?

Hai qualche domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con voi.

+39 06.98382722

info@quattrovacanze.it

6 giorni
Disponibilità: Da ottobre 2021 a marzo 2022

 

 

Dettagli del Tour

L’ EXPO DUBAI 2021 ha finalmente aperto le sue porte a più di 190 Paesi per il primo grandissimo evento a livello internazionale dopo il lungo periodo di fermo dovuto alla pandemia che ha colpito tutto il mondo.

L’Esposizione Universale Expo Dubai si terrà  dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022 ed è la prima Esposizione Universale a svolgersi in un  paese arabo.

Il sottotitolo dell’Expo è il seguente “Connettere le menti, creando il futuro”, alla ricerca di una grande spinta positiva verso, l’inclusività, il futuro e l’innovazione.

Il Padiglione Italiano, ideato e realizzato da Carlo Ratti e Italo Rota, ha avuto un grandissimo successo di consensi e di pubblico, attirato dal mix tutto italiano di creatività e innovazione.

La visita all’EXPO è una grande opportunità  per  approfondire la conoscenza di  Dubai e degli  Emirati Arabi Uniti.

Dubai è nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 m, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d’acqua creano coreografie con musica e luci. Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm, un resort con parchi acquatici e animali marini.  

Avrete inoltre la possibilità di poter partecipare ad una serie di esperienze davvero incredibili, dai safari nel deserto, alle crociere, ai tour in elicottero e tantissime altre adrenaliniche esperienze.

Il prezzo include

  • Hotel: 5 notti in Atana Hotel con Colazione Buffet
  • Pasti Inclusi: colazione in hotel e Cena nel Deserto
  • Trasporto: trasferimenti Apt- Hotel-Apt con autista parlante inglese per l’arrivo e la partenza. (In caso di gruppo di 10+ persone per l’arrivo e la partenza sara’ prevista una guida parlante italiano)
  • Escursioni: Tour di Dubai Classico 4 ore con guida parlante italiano, Safari nel Deserto con cena con autista parlante inglese, Visite in condivisione.
  • Biglietti di ingresso: Inclusi nel prezzo per le visite interne
  • Assistenza: in lingua italiana 24h/7
  • Tasse: Tassa di servizio, tassa comunale, IVA

Il prezzo non include

  • Voli
  • Assicurazione Viaggio
  • Tours Opzionali
  • Mance & Richieste Personali
  • Qualsiasi cosa non menzionata nel programma
  • Pasti non specificati nel programma
  • Tassa di soggiorno Hotel da pagare al momento del check in (4USD circa per stanza/a notte)
Itinerario

Giorno 1 Arrivo da Aeroporto Dubai e transfer per Hotel a Dubai

Il nostro rappresentante, parlante Inglese, attenderà gli ospiti nell’ Aeroporto di Dubai per il servizio di Accoglienza ed Assistenza per poi condurli al veicolo che li accompagnerà nel loro hotel (con autista parlante inglese). Pernottamento.
*(In caso di arrivo di 10+ persone per la stessa prenotazione, i clienti saranno ricevuti dalla nostra guida parlante italiano).

Giorno 2Tour di Dubai Classico – Mezza Giornata (4 ore) Guida parlante italiano.

Ore 09:00. Dubai è la principale destinazione turistica del Medio Oriente. Il tour della parte antica inizia con la visita panoramica di Bastakiya, con le sue affascinanti abitazioni costruite da ricchi mercanti, per poi proseguire verso il Forte di Al Fahidi, dove il Museo di Dubai (visita interna) custodisce preziosi archivi del passato della città, così come le cronache delle sue fasi di sviluppo. Successivamente ci si imbarca su un’ Abra, una barca tradizionale a motore, attraversando il Creek per una visita al Mercato delle Spezie ed al Souk dell’ Oro. Gli ospiti avranno 30 minuti in liberta’ per visitare questi mercati tipici e se vogliono, per fare un po’ di shopping. Sulla strada per il Burj Al Arab, l’hotel più lussuoso del mondo, si avrà l’opportunità di fermarsi per uno stop fotografico vicino alla Moschea di Jumeirah – un punto di riferimento architettonico di Dubai. Rientro in hotel per le 13:00 di pomeriggio.
NEL POMERIGGIO: Safari nel Deserto con Cena e Intrattenimenti (06 ore) Autista parlante inglese – Jeep 4×4
Ore 15:30. Pick up dal vostro hotel da parte dell’autista del safari; raggiungerete in circa un’ora l’interno del territorio degli Emirati Arabi, lasciandovi la scintillante Dubai alle spalle, per giungere in pieno deserto. Ad un certo punto il pilota lascerà la strada asfaltata e si accosterà alla sabbia: qui ci sarà una breve sosta tecnica, necessaria per sgonfiare gli pneumatici del fuoristrada. Giro di circa 20-25 min tra le dune per poi assistere al tramonto nel deserto; sarete portati sulla duna più alta della zona e vedrete il sole colorare d’arancio la sabbia in bellissime sfumature di colore, un’altra esperienza bellissima che si aggiunge a tutto il resto. Ma forse il bello deve ancora venire. Dopo il tramonto sarete portati in un vero e proprio campo beduino, naturalmente ricostruito a puro uso e consumo dei turisti, ma sicuramente qualcosa di diverso e inusuale, dove sarà servita la cena a base di piatti tipici arabi, con bevande analcoliche illimitate, potrete assistere a spettacoli di danza del ventre e
musica classica e portete sperimentare l’arte del tatuaggio all’hennè o fare alcune foto
travestiti da arabi o da beduini. Nel campo tendato il tempo a disposizione è molto, si ha
l’opportunità di riposarsi sui comodi tappeti sorseggiando un tè oppure ammirare le stelle che in mezzo al deserto sono davvero luminosissime. Alla fine della cena sarete riaccompagnati in hotel, e il ritorno alla civiltà avverrà ammirando le luci di Dubai in lontananza, che piano piano si faranno sempre più vicine fino al rientro in hotel.

Giorno 3Giornata libera

Giorno 4Giornata libera

Giorno 5 Giornata libera

Giorno 6Partenza da Hotel a Dubai per Aeroporto di Dubai

Trasferimento di partenza per l’Aeroporto di Dubai con il nostro autista parlante inglese.

Foto