Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.

Already a member?

Login

DUBAI – La città dei miraggi.

0
Prezzo
Da€665
Prezzo
Da€665
Nome*
Email*
Messaggio*
Lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

111

Perché prenotare con noi?

Hai qualche domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con voi.

+39 06.98382722

info@quattrovacanze.it

4 giorni
Disponibilità: da gennaio a dicembre
Roma e MIlano
Dubai
Min Age : 7
Dettagli del tour

 Dubai
Architettura futuristica che rasenta la fantascienza, a pochi passi dallo storico Creek con i Souk dal ritmo frenetico basato sugli affari. Divertimento sfrenato nei tanti Mall di Dubai e all’Atlantis Aquaventure. Lusso esagerato negli ambienti sfavillanti del Burj al Arab. Chilometri di spiagge bianche abbaglianti ottimamente attrezzate come il Jumeirah Beach Park. Dubai non è una città qualsiasi, è lontana da ogni mondo, da ogni realtà. Un’oasi circondata dal deserto, uno skyline in continua evoluzione dove i grattacieli nascono come funghi e fanno gara a superarsi e oltrepassare ogni limite. Quello che nel mondo non esiste, lo si trova solo a Dubai!

Dubai alternativa, tra design district e tendenze bio.

Non solo grattacieli e lusso sfacciato. L’emirato che ospiterà Expo nel 2020 sta diventando un crocevia di tendenze internazionali con quartieri emergenti sviluppati recuperando vecchie aree dismesse. E tra loft e magazzini riconvertiti, dove incontrare menti creative di tutto il mondo, si diffonde anche una nuova coscienza salutista, con vegan e organic bar.

Programma delle partenze

  • MARZO OGNI SABATO
  • APRILE OGNI SABATO
  • MAGGIO 18
  • GIUGNO 8
  • LUGLIO 20
  • AGOSTO 17
  • SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE OGNI SABATO

Partenza da

Roma e Milano

Orario di partenza

3 ore prima del volo

Il prezzo include

  • Organizzazione e direzione tecnica
  • Trasporti da e per l’aeroporto, tutti gli spostamenti verso le località indicate;
  • Escursioni come da programma;
  • Pernottamenti in camera doppia e pasti come da programma.

Non incluso

  • Volo aereo
  • Bevande extra oltre all’acqua (per pranzi e cene)
  • Polizza assicurativa di viaggio medico-bagaglio;
  • Eventuali spese personali;
  • Tutto ciò non espressamente indicato ne’ “La quota comprende”.
Prezzo del viaggio

Il viaggio è stato ideato per un gruppo di massimo di 8 persone, al fine di limitare l’impatto che potrebbe avere un gruppo troppo numeroso.

Il prezzo a persona a partire da:

  • 665 euro (minimo 2 persone)

 

Le quote sono quindi soggette a riconferma al momento della prenotazione

Modalità di viaggio

 

Chi decide di partire per un viaggio del genere oltre a divertirsi e visitare luoghi poco convenzionali è desideroso di fare un’esperienza che lo possa arricchire.

Oltre ad essere un turista sincero, il viaggiatore dovrà anche essere dotato di un certo spirito di collaborazione.

Un viaggio che consigliamo a tutti, anche a famiglie con bambini.

Informazioni utili

 •    Documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese
Passaporto:necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti.   Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento  “Prima di partire/ documenti per viaggi all’estero di minori” sulla home page di questo sito.

Visti d’ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. 
Si attira l’attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Formalità doganali: è proibita l’importazione di materiale (giornali, video, riviste ecc.) che potrebbe essere considerato offensivo della morale islamica, nonché di materiale audio/video e di software pirata. È consentita l’importazione di 2000 sigarette, 400 sigari, 2 kg di tabacco, 2 litri di liquore e 2 litri di vino; questi ultimi solo per i non musulmani e fatta eccezione per l’Emirato di Sharjah, dove le bevande alcoliche sono proibite.
L’uso e l’importazione di sigarette elettroniche e dei relativi liquidi di ricarica è strettamente limitato e la vendita di tali articoli rimane tuttora vietata nel Paese. Per evitare d’incorrere in problemi con le Autorità locali a causa di una legislazione non ancora molto chiara su questi prodotti, si sconsiglia di portare con sé tali articoli. Si sono infatti verificati casi in cui il ritrovamento di sigarette elettroniche e liquidi di ricarica nel bagaglio a mano dei passeggeri ha condotto non solo al sequestro dei beni, ma anche al fermo amministrativo del viaggiatore.
Negli EAU l’introduzione e lo spaccio di droghe, anche leggere, ed anche in quantitativi corrispondenti o inferiori alla quantità di uso personale, sono puniti con estrema severità.
La pena minima per tali reati varia, infatti, da un minimo di quattro anni fino alla pena di morte.

 

Meteo

Itinerario di viaggio

Giorno 1- SabatoArrivo a Dubai

Arrivo al DUBAI International Airport. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e il ritiro bagagli, incontrerete l’autista per il trasferimento in hotel. Pernottamento.

Giorno 2 - DomenicaDubai Intera giornata con Burj Khalifa, monorail, cena sul Dhow a Dubai Marina

Pensione completa (circa 75 km)
Prima colazione. Partenza per una giornata alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare, con pranzo in corso di escursione in ristorante locale. Questa città si è sviluppata a partire da un piccolo porto di pescatori sul Creek di Dubai ed è diventata in meno di 30 anni, una delle città più importanti del Golfo Arabico. La giornata comincerà con differenti soste fotografiche nella città moderna: la moschea Jumeirah costruita nella tradizione medievale fatimidica, l’hotel Burj Al Arab a forma di vela. A seguire, scoperta di Bastakya, vecchio quartiere del XIX secolo situato lungo il creek con le sue residenze sofisticate dalle grezze e spoglie mura a tutela dell’intimità delle famiglie benestanti che dimorano, tipiche di questo quartiere. Le torri eoliche che sormontano le mura a catturare il vento, per dirigerlo all’interno delle abitazioni, creando così un’efficace climatizzazione. Visita del Museo di Dubai, situato nella vecchia fortezza di Al Fahidi. Si attraversa il Creek a bordo dei locali taxi acquatici (Abra) per arrivare nel quartiere di Deira e scoprire i souk delle spezie e dell’oro. A seguire, visita del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, con i suoi ben 828 metri. Il tour avrà inizio al piano terra del Dubai Mall, e una presentazione multimediale vi accompagnerà per tutto il viaggio fino al 124° piano. Si continua con la visita del Dubai Mall. Sosta di fronte all’impressionante Acquario.
Si prosegue la Jumeirah Road verso l’isola artificiale conosciuta come la Palma fino ad arrivare all’hotel Atlantis dove è prevista una sosta fotografica. Rientro in Monorail da cui si gode una meravigliosa visita panoramica della Palma, della costa di Jumeirah e dello skyline di Dubai (durata cerca 10′). Trasferimento in hotel. In serata trasferimento per una cena romantica a bordo di un dhow (barca tradizionale) in partenza dalla Marina. Godetevi una crociera con cena a bordo di un dhow, nel cuore della “Manhattan” di Dubai (durata circa 2 ore, cena a buffet con bevande analcoliche incluse). Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 3 - LunedìMattino: Visita di Sharjah opzionale - Pomeriggio Desert Safari con cena

Prima colazione. Mattina e pranzo liberi.
VISITA OPZIONALE DI SHARJAH: 70 usd/pax (Prezzo T.O.) o 90 usd/pax (prezzo pubblico)
Partenze per Sharjah, la “Capitale Culturale” degli Emirati Arabi Uniti. Godetevi un giro panoramico della città con la Piazza “Corano” . Foto sosta alla “Grande Moschea”, l’imponente Centrale Souk (noto anche come il souk Blue) e la grande laguna da cui si gode una splendida vista panoramica della città. Visiterete la parte vecchia della città, che fa parte del progetto di restauro “The Heart of Sharjah” e il tradizionalemercato Souk Al Arsah. Avrete tempolibero per esplorare il souk. Visiterete il Museo di Arte Islamica. Il tradizionale edificioè stato costruitonel 1845 a successivamente restaurato. E’ costituito da 16 camere in cui sono esposti vestiti, gioielli e mobili antichi.Rientro a Dubai. *** Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4×4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45′ circa). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 4 - MartedìPartenza

Pernottamento e prima colazione Colazione e partenza per l’aeroporto di Dubai (a seconda degli orari dei voli).

Mappa

Foto